Como e Bologna si affronteranno nella 4ª giornata di questa Serie A Enilive.
I Comaschi sono in cerca del primo successo in questo campionato e proveranno a battere i rossoblu di mister Vincenzo Italiano, reduce dal pareggio in casa contro l’Empoli.
Di seguito le formazioni ufficiali:
COMO (4-2-3-1): Audero; Iovine, Dossena, Kempf, A.Moreno; S.Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Casale, Miranda; Aebischer, Freuler, Pobega; Orsolini, Dallinga, Odgaard. All. Italiano.
Mister Fabregas per questa partita ha apportato diversi cambi dopo la sconfitta ad Udine contro l’Udinese.
Non ci sarà uno dei perni del Como, che era stato protagonista anche della fantastica stagione disputata l’anno scorso dai Comaschi. Stiamo parlando di Lucas Da Cunha. Inoltre, non ci sarà neanche uno degli acquisti fondamentali di quest’estate del Como, il gallo Belotti.
Ci sarà però Nico Paz, altro colpo dell’estate dei Lariani.
Il Como, contro il Bologna, cercherà di dare una svolta al suo deludente inizio di campionato.
Sarà comunque una sfida difficile, in quanto il Bologna è alla ricerca della sua prima vittoria in campionato.
Nel Bologna ci sarà l’esordio dal primo minuto dei nuovi acquisti Casale e Pobega. Al centro dell’attacco ci sarà il nuovo bomber olandese Thijs Dallinga.
Si prospetta dunque, un match combattuto e pieno di sorprese, dove entrambe le squadre cercaranno di conquistare i tre punti fondamentali per il proprio campionato.
Ricordiamo che la partita sarà trasmessa in esclusiva da DAZN.