Cancellieri lascia la Lazio?
Nelle ultime ore la Lazio si sta concentrando sul capitolo cessioni. La società biancoceleste infatti ha la lista degli over 22 piena e per fare nuovi acquisti dovrà liberarsi di qualche esubero. Ad annunciarlo è stato lo stesso ds Angelo Fabiani, queste le sue parole: “James Rodriguez? Vedremo, prima dobbiamo pensare alle cessioni.”
Sono dunque parole molto chiare quelle del ds della Lazio. Uno degli indiziati principale per lasciare i biancocelesti è Matteo Cancellieri. Il classe 2002, tornato dal prestito all’Empoli, non ha convinto al massimo il mister Baroni e allora probabilmente lascerà i capitolini.
Parma o altre squadre?
All’esterno biancoceleste si sono interessate in tante squadre: il Rennes, Cagliari, Venezia e infine il Parma. La squadra che però in questo momento è in pole per chiudere Cancellieri è proprio quest’ultima, il Parma. La Lazio non cederà il giocatore a titolo definitivo, in quanto crede ancora nelle sue potenzialità che ha fattovedere anche anno scorso ad Empoli. L’operazione si chiuderà con un prestito, da vedere se sarà inserito un diritto od obbligo di riscatto a determinate condizioni. Bisogna dunque stare attenti nelle prossime ore, con Cancellieri che si avvicina sempre di più ad essere un giocatore dei crociati.