Questa sera si sono concluse le partite d’andata della fase di playoff della nuova Champions League.
Di seguito il recap dei match:
Celtic 1-2 Bayern Monaco
Il match per quasi tutta la prima fase resta sul risultato di 0-0 ma al 45′ Michael Olise la sblocca portando i Bavaresi in vantaggio. Il secodno tempo si apre con il raddoppio della squadra di Kompany grazie al solito Harry Kane, ma al 79′ gli scozzesi riaprono la partita grazie al gol di Maeda ma nonostante questo il Bayern riesce a portarsi a casa la sfida d’andata.
Feyenoord 1-0 Milan
Dopo pochissimi minuti i padroni di casa sbloccano la partita con la rete di Paixao riuscendo poi a controllare la prima fazione del match restando in vantaggio. Il secondo tempo il Milan incomincia il proprio assedio nella metà campo avversaria ma nonostante ciò non riesce a trovare il gol del pareggio, ora a San Siro servirà la miglior prestazione per accedere alla fase successiva.
Monaco 0-1 Benfica
Il primo tempo del match si conclude in bianco con il risultato bloccato sullo 0-0. Nel secondo tempo il Benfica riesce a trovare la rete del vantaggio con Pavlidis e di lì in poi la partita si mette in discesa degli ospiti grazie all’espulsione di Al Musrati che lascia la sua squadra sotto di 1 gol e con l’uomo in meno complicando ancora di più la situazione dei francesi per il match di ritorno.