Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay durante Deejay Football Club, Fabio Caressa ha parlato così della telecronaca, molto discussa in questi giorni,di Inter-Barcellona:
“Rispetto il parere di tutti e il giudizio di tutti sempre e comunque ma alcune cose vanno dette. Chi lecitamente gufava, dico che è un sentimento contro, non facevano il tifo per il Barcellona ma erano contro l’Inter, è diverso. Per un interista, questa partita resta nella storia, la racconterà ai nipoti e anche per chi l’ha vista da neutrale è indimenticabile. Per me andava vissuta così. Lo stadio urla, piove, sei in una bolla emozionale, se ami il calcio… Il calcio ha dominato sulla logica della partita, perché la partita a momenti non ha avuto logica”
“E poi io e Beppe abbiamo fatto la stessa telecronaca con la rimonta di Cristiano Ronaldo contro l’Atletico, evviva il re, evviva il re. Anche Ajax-Napoli 0-5, l’esaltazione di un Napoli stellare. Erano turni diversi è vero ma siamo così. Fosse stata la partita dell’Italia, semifinale dei Mondiali, mi portavano via con l’ambulanza, finivo peggio di Frattesi, è stata un’epopea, colpi di scena ogni 5 minuti. Nella classifica delle mie partite è sicuramente una delle primissime.”