Vigliotti lascia il Napoli in prestito
Il Napoli crede molto nei suoi talenti nel settore Primavera, per questo motivo ne ha blindati alcuni. Uno di questi è Gianluca Vigliotti, attaccante della Primavera classe 2005. Il numero 9 dei partenopei è uno dei migliori talenti che gli Azzurri posseggono e per questo motivo non se ne vogliono privare. Dimostrazione del suo talento è che il Torino voleva inserirlo nella trattativa per Alessandro Buongiorno al Napoli. Risposta del Napoli? No, Grazie. I partenopei hanno scelto di privarsene solo in prestito, così da fargli fare le ossa e trovarselo pronto per il futuro.
Cavese-Vigliotti:
Ed è qui che allora il Napoli ha lavorato, una cessione in prestito. La prima che si è inserita è proprio la Cavese, società di Salerno che milita in Serie C. Gli aquilotti hanno dimostrato la volontà di prelevare il talentino del Napoli solamente in prestito e questo ha favorito la trattativa. Il bomber napoletano si accaserà alla Cavese dove avrà la chance di dimostrare quanto vale nel calcio dei professionisti, un’occasione da sfruttare che gli permetterebbe di trovarsi diverse porte spalancate in futuro.
L’ottima stagione in Primavera 2:
Vigliotti viene da un’ottima stagione, dove tra Coppa Italia Primavera e Primavera 2 ha siglato ben 14 gol, numero niente male che dimostra quanto bene potrà fare.