Notizie importanti in casa Lecce sul fronte mercato: Patrick Dorgu continua a far gola a numerosi club e dopo essere stato accostato nell’ultimo periodo al Napoli e anche alla Juventus, pare che ci sia stato un sondaggio da parte del Manchester United.
I Red Devils per ora non hanno ancora formulato un’offerta ufficiale ma hanno già parlato con l’entourage del danese per comprendere la possibile riuscita dell’operazione.
Il club salentino chiede almeno un’ offerta sui 30-35 milioni, in quanto vorrebbe tenere il giocatore almeno fino a giugno ma se dovesse arrivare un offerta economica importante allora potrebbe esserci la possibilità di un trasferimento già a gennaio.
É atteso un incontro nei prossimi giorni a Milano tra il ds del Lecce Pantaleo Corvino e l’agente dell’esterno, Kingsley Ogbodo per discutere delle varie offerte arrivate anche da numerosi club italiani, oltre a Napoli e Juve si vocifera un interesse anche di Milan e Inter.
Dorgu non è considerato incedibile, visto l’opportunità di un eventuale offerta economica che lo renderebbe la plusvalenza più ricca di sempre nella storia del club pugliese.