Dopo un’annata segnata da record negativi in Premier e con la sola Europa League in grado di salvare la stagione, il Manchester United già pensa a come muoversi in ottica mercato.
Zirkzee nel suo primo anno in Inghilterra ha vissuto tanti alti e bassi, Hojlund sembra in uscita, ecco perché i Red Devils sarebbero alla ricerca di una punta.
Stando a quanto emerso da Sky Deutschland, pare che lo United sia piombato su Patrick Schick, attaccante in forza al Bayer Leverkusen. Il ceco è reduce da 25 reti in 42 presenze, in questi ultimi incontri potrebbe aumentare ancor di più il proprio bottino.
Ex conoscenza del campionato nostrano, il classe 1996 è ricordato prima per il suo exploit in blucerchiato con la Sampdoria, poi per il flop in giallorosso con la Roma.
In Germania il bomber della Repubblica Ceca è tornato su i livelli mostrati a Genova, da ricordare anche le sue prestazioni ad Euro 2020.
Il contratto di Schick però, è in scadenza nel 2027, dunque per portarlo a Old Trafford servirà un importante esborso economico, anche perché i teutonici non sembrano disposti a cederlo.
A cura di: Salvatore Esposito