A seguito della grandissima stagione disputata fino ad ora, Isak Hien, difensore in forza all’Atalanta, fa gola a diverse big.
Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, una su tutte è l’Inter, che sembrerebbe fortemente interessata al possente centrale svedese.
Il classe 1999 andrebbe a rinforzare il reparto difensivo a disposizione di Simone Inzaghi. Oltre al suo profilo, piacciono anche quelli di Bijol e Solet, su cui c’è anche il Napoli.
Sul calciatore però ci sarebbero anche sirene estere, in particolare quelle di PSG e Atletico Madrid.
Luca Percassi non se ne vuole privare, ma a fronte di un’offerta importante, che porterebbe ad una plusvalenza corposa, gli orobici potrebbero valutare l’idea di lasciare andare l’ex Verona.
Il difensore è stato prelevato proprio dagli scaligeri nella sessione invernale del 2024, per la modica cifra di 9 milioni di euro. Ad oggi la Dea ne chiede almeno 30.
Ora resta da vedere solo che offerte arriveranno e quale sarà la volontà dei nerazzurri, che oltre ad essere certi di perdere Gasperini(artefice dell’ascesa dei bergamaschi) e Lookman, potrebbero perdere un altro pezzo da novanta.
A cura di: Salvatore Esposito