Alle 21:00, andrà in scena la prima partita della tredicesima giornata di Premier League: Brighton-Southampton. I Seagulls veleggiano in zona Champions e non possono permettersi di fare passi falsi. Di fronte, il Southampton di Russel Martin, è ultimo con soli 4 punti e dovrà, quindi, obbligatoriamente vincere e spezzare la scia di 6 sconfitte nelle ultime 7 partite.
Una partita decisiva per entrambe le squadre, che gli allenatori dovranno preparare al meglio delle loro possibilità.
FORMAZIONI UFFICIALI: vediamo come scenderanno in campo le due squadre.
- BRIGHTON (4-2-3-1): Verbruggen; Lamptey, van Hacke, Igor, Estupinan; Ayari, O’Riley; Rutter, Joao Pedro, Mitoma; Welbeck. Con una vittoria, la squadra di Hurzler potrebbe andare a 25 punti, scavalcando Arsenal, Chelsea e City in un solo momento e instaurarsi, momentaneamente, al secondo posto.
- SOUTHAMPTON (5-4-1): Lumley; Walker-Peters, Harwood-Bellis, Stephens, Manning, Sugwara; Downes, Dibling, Mateus Fernandes, Armstrong; Archer. I Saints, in questa stagione, non hanno ancora mai conquistato punti in trasferta e anche stavolta sarà difficile non farlo. Il Brighton non è sicuramente un avversario semplice, ma è anche molto vulnerabile, con una difesa che quest’anno ha concesso 16 goal in dodici partite.
DOVE VEDERLA: il match si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 253). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
Ad arbitrare il match dell’American Express Stadium ci sarà il Signor Robert Jones, alla sua settantasettesima partita in Premier League.