Dopo la vittoria in casa del Cagliari, torna in campo il Bologna. La squadra di Vincenzo Italiano sfida il Lecce di Luca Gotti al Dall’Ara nell’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A. Il fischio d’inizio della sfida sarà alle ore 15. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali.
Il Bologna è tornato alla vittoria nell’ultimo turno di campionato. Nel turno precedente, invece, i rossoblù non sono scesi in campo dopo il rinvio della sfida contro il Milan. L’ultima vittoria in campionato era datata 22 settembre contro il Monza, poi erano arrivati tre pareggi con Atalanta, Parma e Genoa. In UEFA Champions League, invece, il Bologna ha perso contro Aston Villa e Liverpool.
Anche il Lecce è tornato alla vittoria nell’ultimo turno. Il successo interno contro l’Hellas Verona ha messo fine a una striscia negativa di cinque sconfitte consecutive. La squadra di Luca Gotti non vinceva una partita in Serie A da quella della seconda giornata contro il Cagliari.
Di seguito le formazioni ufficiali:
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Beukema, Lukumi, Miranda; Freuler, Moro; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Rafia, Ramadani, Pierotti; Dorgu, Krstovic, Banda. Allenatore: Luca Gotti.