Alle 21 andrà in scena una delle partite più attese dell’anno: Bayern Monaco-Inter. Le due compagini sono pronte ad affrontarsi in quella che sarà l’andata dei quarti di finale di Champions League. Per entrambe le squadre e la partita più importante della loro stagione (fino a questo momento) e non potranno permettersi di sbagliare.
Entrambe i capoliste nei loro rispettivi campionati, Bayern e Inter si daranno battaglia all’Allianz Arena di Monaco, alla ricerca di una vittoria che potrebbe già sapere di semifinale.
Probabili formazioni:
- Bayern Monaco (4-2-3-1): Urbig; Laimer, Dier, Kim, Stanisic; Guerreiro, Kimmich, Goretzka; Olise, Sané; Kane. All: Kompany
- Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Thuram. All: Inzaghi
Ad arbitrare il match ci sarà il Sig. Sandro Schärer, dalla Svizzera. La partita sarà visibili sui canali di Sky Sport Uno, Sky Sport 4k e sulle due piattaforme di Now e Sky Go. Non ci resta che aspettare il fischio di inizio di questo big match e vedere chi la spunterà.