-
Durante la mattinata abbiamo annunciato il secondo esonero di questa sosta delle nazionali . Dopo Juric è stato fatto fuori anche Gilardino .
Come ben sappiamo il Genoa ha trovato subito un sostituto e ha visto in Vieira un ottimo leader per ripartire e rilanciarsi in maniera prepotente per la lotta salvezza .
C’è solo un problema e si chiama Mario Balotelli . I due sono stati compagni di squadra prima all’Inter e poi al City . Successivamente l’attaccante Italiano ritrova il Francese anche nei panni di allenatore ma questa volta al Nizza.
- All’inizio i due parevano prendersi, Patrick voleva addirittura super Mario capitano , poi però il caos .
- Una storia che ha molti snodi in comune , i due sono arrivati quasi alle mani , il tecnico Francese parla di Mario come un giocatore che non sa lavorare di squadra ma pensa solo a se stesso mentre il Bomber Rossoblu da la colpa al suo attuale tecnico per l’addio al Nizza dicendo testuali parole :” Se non avessi avuto Problemi con Vieira non avrei mai lasciato il Nizza”.
- Sono passati sei anni da allora e i due si ritrovano in maniera clamorosa al Genoa dove , per Mario é l’ultima spiaggia della sua carriera piena di alti e bassi mentre Vieira cerca un’altra sfida dopo l’esperienza disastrosa allo Strasburgo.