Ieri sera c’è stata l’unica partita della penultima giornata di questa Serie A che non si è giocata in contemporanea con le altre. L’Atalanta ha vinto 3-2 contro il Genoa al Ferraris; Gasperini dopo la partita ha parlato ai canali ufficiali della società.
Le parole di Gasperini
“E’ una stagione straordinaria, bellissima – ha esordito il mister della Dea -. I numeri contato e dicono tutto. Al di là della polemica che mi spiace si sia innescata sul gol di Retegui ma tutti possono vedere che non c’è stata nessuna malizia, nessuna cattiveria. Ha fatto un gran gol e devo dire come tutti quelli che ha fatto. E’ stata una stagione straordinaria la sua che ha aiutato a raggiungere i traguardi della squadra in modo determinante. Bravissima la squadra nel metterlo in condizione di fare una stagione così. Tanti numeri belli e positivi, siamo felici di questa stagione”.
Sulemana di nuovo a segno
“Di Sulemana il suo allenatore non ha capito niente per un anno perché ha una media realizzativa spaventosa, superiore a Retegui. Bravissimo lui, bravissimo Palestra, Maldini e Brescianini”.
L’ultima in casa col Parma per finire bene
“Vogliamo chiudere bene a casa nostra dove abbiamo un po’ zoppicato rispetto alle trasferte dove siamo invece stati incredibili. Vogliamo festeggiare insieme ai nostri tifosi, sarà una bella giornata”.