Terminata adesso la partita tra Girona e Real Madrid, partita terminata con il risultato di 0-3.
Ma andiamo con ordine:
La partita si accende al 30′ minuto, con il Girona che ci prova con Van De Beek, cerca il gol sotto la traversa, ma l’azione sfuma, tiro alto.
Al 36′ minuto va in vantaggio il Real Madrid, con la rete di Jude Bellingham, che si è trovato nel posto giusto al momento giusto con il rimbalzo che termina proprio sui suoi piedi all’interno dell’area e da lì riesce a segnare rasoterra centrale.
Arriva il raddoppio Real al 56′ minuto, con la rete del classe 2005 Arda Guler, Bellingham imbecca Guler sul limite dell’area calciando il pallone all’angolino basso di destra.
Arriva il gol di Mbappè al 62′ minuto, imbeccato in area da Luka Modric rimane freddo e buca il portiere.
Al 74′ minuto va vicino alla doppietta Mbappè, raccoglie uno splendido filtrante in area ma spreca un occasione d’oro per il 4-0. Il tiro era diretto al centro ma il portiere non si è fatto sorprendere.
Termina così Girona Real Madrid, con i padroni di casa che non possono niente e che restano all’ottavo posto con 22 punti, sale il Real Madrid di Ancelotti che addirittura vola a 36 punti a meno 2 dal Barcellona con una partita in meno.