Terminata adesso la partita delle 18, tra Cagliari e Torino, partita terminata con il risultato di 3-2 per i padroni di casa.
Ma andiamo con ordine:
La sblocca il Cagliari al 39′ minuto, con Nicolas Viola, che segna su punizione dal limite. Il tiro in verità era rasoterra centrale ma il portiere non è riuscito a bloccare la palla.
Al 41′ minuto la pareggia il Torino, con Sanabria, Antonio Sanabria sovrasta i difensori nell’area piccola ed incorna di testa all’angolino basso di sinistra. Il portiere non ha potuto proprio intervenire.
Ad andare in vantaggio è il Torino al 55′ minuto, con Linetty, splendida rete da fuori area, con un bel tiro angolato a sinistra.
La pareggia al 74′ il Cagliari, con Palomino, cross in mezzo da calcio d’angolo palla arriva a Luperto che colpisce di testa e sottoporta trova Palomino che insacca.
Arriva uno sfortunatissimo autogol al 79′ minuto, con Saul Coco che la mette nella sua porta.
Termina così Cagliari Torino, c’è da notare un dettaglio del Torino che perde la 3 partita consecutiva entrambe le 3 partite per 3-2. Torino che 3 giornate fa si trovava al 2 posto e adesso si trova al 9 posto momentaneo aspettando il risultato della Roma
Un ottimo Cagliari che fa una bellissima rimonta, meritatamente. Cagliari che vola a 9 punti, questa vittoria gli serviva come il pane.