Si apre questa domenica di Serie A della 6 giornata con Torino-Lazio finita 2-3.
La Lazio reduce dalla sconfitta contro la Viola, mentre il Torino ha vinto contro il Verona.
Durante il primo tempo ci sono state poche emozioni. Oltre al gol del vantaggio siglato da Guendouzi al minuto 8 c’è da sottolineare soltanto la doppia occasione del Torino con Ilic e Zapata che hanno provato a ristabilire la parità. Mentre il secondo tempo avviene tutt’altra partita infatti, al 60′ minuto arriva il raddoppio laziale 0-2 targato da Boulaye Dia. Accorcia le distanze il Torino con Adams al 67′. Quando ormai la partita sembra non avere più niente da dire Baroni mette in campo Noslin che dopo 30 secondi dall’ingresso in campo sigla l’1-3, cambio più che azzecato da parte del tecnico della Lazio.Ma non è finita perchè appena 2 minuti più tardi su un calcio di punizione arriva una grande rete di Saùl Coco che su una sponda gira al volo trovando un gol clamoroso.
Il Torino cade per la prima volta in questa stagione e va al 4° posto in classifica con i suoi 11 punti. Il loro prossimo impegno sarà a San Siro contro l’Inter di Simone Inzaghi dove proveranno a mettere la squadra nerazzurra in difficoltà.
La Lazio con questa vittoria accorcia le distanze in classifica e sale al 6° posto a quota 10 punti. Ora arriveranno 2 impegni consecutivi allo Stadio Olimpico di Roma. Giovedì arriva il Nizza, gara valida per la seconda giornata di Europa League. Per quanto riguarda la Serie A, Domenica la Lazio ospiterà l’Empoli di Roberto D’Aversa.