Continua questo sabato di Serie a alle 18:00 tra Genoa e Juventus (ricordiamo che la gara si disputa a porte chiuse a causa degli scontri tra i tifosi genoani e doriani).
La Juve reduce da un altro pareggio contro il Napoli per 0-0 all’ Allianz Stadium, mentre il Genoa viene da una brutta sconfitta in casa del Venezia per 0-2 con le reti di Busio e Pohjanpalo.
Primo tempo di questa partita è stato con poche emozioni l’unica occasione concreta è stata con Nico Gonzalez, e si ferma Badelj.Nel secondo tempo cambia il match al 48 minuto con un episodio; rigore concesso alla Juventus per un tocco di mano di De Winter e Vlahovic di potenza batte Gollini. Al 55′ con un grande assist di Koopmeiners per la doppietta di Vlahovic che arriva a quota 4 gol in campionato e aggancia Thuram, Pulisic e Retegui, Koopmeiners ha preso anche una traversa da pochi passi divorandosi il terzo gol.
L’unica occasione del Genoa è stata con Pinamonti dove ha risposto Perin, i bianconeri fanno il 3-0 Conceicao che segna il primo gol con la maglia della Juve al debutto.
La Juve vince e convince contro il Genoa che ha creato poco e niente.