La sesta giornata di Serie A si apre con Milan-Lecce a San Siro.
Il Milan reduce da una vittoria clamorosa nel derby contro l’Inter per 2-1, mentre il Lecce si è fatto rimontare al Via Del Mare contro il Parma per 2-2 ,entrambi i gol degli ospiti segnati nei minuti di recupero.
Nei primi 30 minuti del primo tempo il match è completamente bloccato, ma dal 38′ al 43′ fa tre gol al lecce in soli 6 minuti!!!; il primo gol l’ha siglato Morata dopo un buona punizione di Theo che mette il pallone in mezzo, lo spagnolo sbuca in mezzo all’ area e batte Falcone,il secondo arriva dal due infuocato Leao-Theo, il portoghese che da palla in profondità al francese che la manda sotto la traversa ed infine il terzo con Pulisic dopo la traversa presa da Abraham dopo dei rimpalli lo statunitense la spinge in porta che manda ko la squadra di Gotti.
Nel secondo tempo prova a reagire il Lecce infatti, Banda prende il palo ma in posizione di fuorigioco e anche il Milan prende un legno con Loftus-Cheek dopo una traiettoria strana.
Il Milan fa 2 vittorie consecutive dopo un periodo nero per la squadra di Fonseca che mantiene salda la sua panchina, mentre il Lecce non riesce a vincere, l’ultima vittoria risale al 31 agosto contro il Cagliari per 1-o.
Milan che prossima giornata affronterà la Fiorentina.
Domani continuerà questa giornata di Serie a con la prima partita che si disputerà alle 15:00 tra Udinese e Inter.