Nella giornata di oggi, lunedì 16 settembre, va in scena allo stadio Olimpico di Roma la sfida valida per la 4ª giornata del campionato di Serie A.
Il match tra Lazio e Verona ed è la partita che il mister dei biancocelesti sente di più contro la sua ex squadra. La squadra della capitale viene da un pareggio contro il Milan e ha voglia di riscatto. La squadra veronese viene dalla vittoria contro la capolista Napoli e la vittoria contro il Genoa, stasera sogna la vetta.
Di seguito le formazioni ufficiali del match:
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disposizione: Mandas, Furlanetto, Gigot, Pellegrini, Gabarron, Vecino, Dele-Bashiru, Pedro, Noslin, Tchaouna, Castrovilli, Marusic. Allenatore: Marco Baroni.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Daniliuc; Tchatchoua, Belahyane, Dani Silva, Lazovic; Kastanos, Harroui; Tengstedt. A disposizione: Berardi, Perilli, Faraoni, Lambourde, Sarr, Bradaric, Livramento, Okou, Sishuba, Magnani, Alidou, Mosquera, Ajayi, Cisse, Ghilardi. Allenatore: Paolo Zanetti.