Terminata adesso l’ultima partita di Serie A di questa domenica tra Inter e Monza con il risultato di 1-1, dopo che l’Inter reduce dalla strepitosa vittoria ai danni dell’Atalanta di Gasperini, ed un Monza reduce da un ottimo pareggio contro la Fiorentina al Franchi.
Inter che fa il 2 pareggio stagionale, e un Monza che fa il 2 pareggio consecutivo.
Ma andiamo con ordine:
Un primo tempo noiosissimo da parte di tutt’e 2 le squadre, squadre che nel primo tempo si sono studiate, un primo tempo da parte dell’Inter sottotono, niente male il Monza che l’unico tiro decente lo fa nel primo tempo con Daniel Maldini.
2 tempo nettamente più bello con più tiri,
Al 59′ a provarci e l’Inter, con il nuovo acquisto Taremi, che si inarca più che può per prenderla in girata ma la sua conclusione è fuori misura e termina larga sul fondo.
Minuto 69′ a provarci e il Monza, con Djuric, che ci prova con la sua specialità, tiro di testa fuori a lato.
All’81’ arriva incredibilmente il vantaggio del Monza, splendida rete di testa di Mota, che sfrutta uno splendido cross di Armando Izzo, Mota salta più in alto che può ed insacca in rete.
Arriva il pareggio dell’Inter all’88’, con la rete di Dumfries che sfrutta un ottimo passaggio di Carlos Augusto ed insacca in porta.
Termina così Monza Inter con il risultato di 1-1, Monza che come già detto in precedenza fa il secondo pareggio consecutivo con una splendida partita, Inter che non brilla come contro la Dea. Da sottolineare che Lautaro Martinez non riesce ancora a trovare la sua prima rete in questo campionato.
Inter che la prossima giornata avrà il derby contro il Milan.
Monza che dovrà giocare di nuovo in casa contro un Bologna in crisi.