La Juventus potrebbe presto salutare Filip Kostic: l’esterno serbo non rientra nei piani di Thiago Motta e potrebbe salutare dunque definitivamente il club bianconero. L’ex Francoforte sarebbe infatti in trattativa con l’Al-Ittihad, squadra saudita che milita nella Saudi Pro League. Bisogna fare il tutto in fretta dato che il gong finale arriverà a mezzanotte di quest’oggi. La trattativa sarà a titolo definitivo, ma le cifre non sono ancora state rivelate.
Procede dunque la missione da parte della Juve per quanto riguarda la cessione degli esuberi. Con il passaggio di Djalo al Porto, la Vecchia Signora si appresta a salutare un altro esubero, con Kostic che è molto vicino ad approdare all’Al-Ittihad a titolo definitivo.
L’esterno serbo aveva recentemente rifiutato offerte che erano arrivate dalla Fiorentina, Southampton e Al-Ain. Nel caso in cui dovesse sfumare il suo passaggio al club saudita, per il classe ‘92 potrebbero aprirsi le porte della Turchia, dove ci sarebbe più tempo per trattare dato che il mercato in terra turca terminerà il 13 settembre.