Terminata adesso la seconda partita di questa 3 giornata di serie A, tra l’Inter e l’Atalanta, con una netta vittoria dei neroazzurri di Inzaghi per 4-0 sulla Dea di Gasp.
Ma andiamo con ordine:
Arriva subito il gol del vantaggio dell’Inter al 3′ minuto, con un autogol sfortunato del difensore Djimsiti, che nel tentativo di intercettare un passaggio ha fatto un autogol sfortunato che manda in vantaggio 1-0 l’ Inter.
8′ minuto arriva un palo dell’Inter, con Calhanoglu che su punizione prende un palo incredibile.
10′ minuto arriva il raddoppio dell’Inter, con Barella, che segna il suo primo gol stagione, Barella che prende palla sul limite e decide senza troppe esitazioni di concludere in porta. Con uno splendido tiro al volo l’Inter fa 2-0.
27′ minuto altro palo dell’Inter, con Marcus Thuram, è un assedio Inter.
47′ minuto arriva anche il 3-0 dell’Inter con Thuram, Thuram che era nel posto giusto al momento giusto, il rimbalzo termina sui suoi piedi all’interno dell’area e da lì riesce a segnare all’angolino basso di destra.
56′ minuti arriva il 4-0 ma arriva anche la doppietta per Thuram, che diventa così il nuovo capocannoniere momentaneo della serie A con 4 reti.
Termina così Inter Atalanta, Un Inter incredibile che ha dominato la partita dal primo minuto fino all’ultimo.
un Atalanta molto molto disastrosa che subisce 4 reti. l’Inter sale così al primo posto momentaneo a 7 punti insieme al Torino. La Dea resta a 3 punti.
Dea che dopo la pausa nazionali dovrà giocare la prima partita in casa contro la Fiorentina.
Inter che invece dovrà sfidare il Monza a Monza.