Terminate adesso le 2 partite delle 18:30 tra Torino Atalanta, terminata 2-1 e Fiorentina Venezia, terminata con il risultato di 0-0.
Ma andiamo con ordine:
Torino Atalanta:
Al 4′ minuto La partita si accende subito con un tiro del Torino, con Lazaro, tiro che termina di poco sopra la traversa.
Al 20′ arriva un tiro dell’Atalanta, con Retegui, che sguscia dalla difesa ma solo davanti al portiere si fa respingere il tiro, palla sulla bandierina.
Al 26′ arriva il gol del vantaggio dell’Atalanta, con il 3 gol stagionale di Retegui, Davide Zappacosta, calcia un’ottima palla in mezzo e retegui di testa riesce a segnare mandando il pallone in rete all’incrocio di sinistra.
Al 31′ arriva subito il gol del pareggio del Torino, con Ilic, Adams pesca in mezzo Ilic che vedendo Carnesecchi fuori dalla porta lo beffa con un pallonetto morbido.
Al 41′ è la Dea a cercare il gol, con De Keteleare, grande azione di De Keteleare che conclude il tiro con un bolide dal limite diretto al centro. Milinkovic-Savic para senza problemi.
Al 49′ arriva il gol del vantaggio del Torino, con Adams, che come un falco si fionda sul rimbalzo e ribatte in rete e fa 2-1 Torino.
Al 59′ arriva un palo della Dea, con Retegui che è andato molto vicino alla 2 doppietta stagionale.
Al 65′ arriva un altra palo dell’Atalanta, con De Keteleare che stacca alto e arriva sul cross nell’area piccola, il suo colpo di testa termina sul palo di sinistra.
Nei minuti di recupero c’è un rigore per l’Atalanta, rigore sbagliato da Pasalic che è stato ipnotizzato da Milinkovic-Savic.
Torino che la prossima gara andrà a Venezia, Atalanta che invece giocherà in casa contro l’Inter.
Fiorentina Venezia:
Partita noiosa a Firenze con pochi tiri pericolosi.
Il primo tiro pericoloso arriva al 52′ minuto con la Fiorentina, Ed è Kean ad andare vicino al gol, che raccoglie un passaggio filtrante in area ma sbaglia un’occasione clamorosa. Il tiro era diretto sotto la traversa ma il portiere con un intervento strepitoso respinge la sfera.
Al 66′ arriva un tiro del Venezia, con Zampano, riceve un bel passaggio filtrante alle spalle della difesa per poi calciare forte verso l’incrocio di destra. Terracciano intuisce tutto ed in tuffo riesce ad evitare il gol.
Torino di Vanoli che continua a brillare con la prima vittoria stagionale dopo la beffa negli ultimi minuti contro il Milan. L’Atalanta che fa la prima sconfitta stagionale.
Fiorentina che continua a pareggiare anche contro il Venezia, Venezia che sorprende tutti e fa un ottimo pareggio a Firenze.
Fiorentina che la prossima giornata giocherà ancora in casa contro il Monza, Venezia che giocherà in casa contro il Torino.