E’ periodo di calciomercato e la Juventus di Thago Motta è una delle squadre in Serie A che si sta rafforzando di più.
La Juventus vuole migliorare il proprio reparto offensivo e, infatti, nelle ultime ore ha chiesto informazioni per un attaccante di Premier League.
Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, il club bianconero ha chiesto informazioni per Raheem Sterling del Chelsea.
Ecco quanto riportato dal giornalista di Sky sul suo profilo Instagram: “Non solo Nico Gonzalez: La Juventus punta anche un altro esterno d’attacco oltre a Conceicao e Sancho in lista c’è anche Raheem Sterling del Chelsea”.
La carriera di Sterling:
Raheem Sterling (Kingston, 8 dicembre 1994) è un calciatore giamaicano naturalizzato inglese, attaccante del Chelsea. Con la nazionale inglese è stato vicecampione d’Europa nel 2021.
Sterling si è unito all’Academy del QPR all’età di 10 anni. All’età di 14 anni è apparso sulla copertina del giornale nazionale della Giamaica Gleaner il quale elogiava il ragazzo per i suoi progressi narrando di come abbia abbagliato il mondo del calcio inglese con il suo talento.
Il 14 luglio 2015 passa ufficialmente al Manchester City per 62,5 milioni di euro (68 milioni con i bonus). Segna il suo primo gol con la maglia dei citizens il 29 agosto contro il Watford.
Il 13 luglio 2022 viene annunciato il suo trasferimento a titolo definitivo per 56 milioni di euro al Chelsea.