Doppio colpo in arrivo per il nuovo Milan di Fonseca: i rossoneri sono infatti ai dettagli per completare la doppia operazione che porterà Pavlovic ed Emerson Royal ad indossare la casacca del Diavolo.
Per quanto riguarda il giocatore serbo, la società meneghina ha trovato un accordo col Salisburgo per 20 milioni di euro, bonus compresi. Mentre per quanto riguarda il terzino brasiliano, è molto vicina la chiusura dell’affare, con il Tottenham che dovrebbe incassare una cifra che si aggira intorno ai 14 e 15 milioni di euro più bonus.
Spostandoci nel reparto centrocampo, il Milan ha formulato una prima offerta ufficiale al Monaco per Fofana, ovvero 17 milioni di euro. Cifra piuttosto lontana considerando la richiesta di 35 milioni da parte del club francese nonostante il contratto del centrocampista scadrà l’anno prossimo. Questo fattore potrebbe giocare a favore dei rossoneri, con la società transalpina che potrebbe anche decidere di abbassare le pretese per evitare di perdere a zero il loro gioiello.
Tornando su Pavlovic, il giocatore serbo guadagnerà in rossonero 1,5 milioni di euro a stagione, poco più del doppio dello stipendio che percepisce attualmente con il Salisburgo.
Prende sempre più piede il calciomercato del nuovo Milan di Fonseca, che è a caccia della seconda stella anche se ci sarà da lottare parecchio. Dai campioni d’Italia dell’Inter passando al nuovo Napoli di Antonio Conte, senza dimenticare la Juve. Insomma, ci sono tante squadre a caccia del primato ma i rossoneri non si faranno trovare impreparati.