Dopo un solo anno di permanenza, Jesper Lindstrøm lascia il Napoli per volare in Inghilterra in direzione Liverpool dove vestirà la maglia dell’Everton. L’Everton si è assicurato il calciatore in prestito con riscatto, 3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 22 milioni.
Comunicato Everton:
L’Everton ha completato l’acquisto in prestito di Jesper Lindstrøm dal Napoli.
Il nazionale danese trascorrerà la stagione 2024/25 con i Blues e l’accordo prevede un’opzione per rendere definitivo il trasferimento la prossima estate.
Lindstrøm, è un trequartista che può ricoprire diversi ruoli in prima linea, diventa il quarto acquisto del Club nella finestra di mercato estiva dopo gli arrivi di Tim Iroegbunam, Iliman Ndiaye e il recupero in prestito di Jack Harrison.
Parlando a evertontv dopo aver siglato il suo trasferimento a Goodison Park, Lindstrøm ha detto: “Mi sento molto bene. È fantastico rappresentare l’Everton. Questo è un grande club, con una grande storia, un buon stadio e, come ho visto, anche ottime strutture. Sono molto, molto felice di essere qui e sento che questa è una buona soluzione.
Comunicato Napoli:
La SSC Napoli ufficializza la cessione di Jesper Lindstrom all’Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto da parte del Club inglese.