Milan, iniziata la trattativa con il Salisburgo per Pavlovic, Oltre al centrocampo e all’attacco, il Milan pensa anche alla difesa. E il nome è quello di Strahinja Pavlovic. È un difensore centrale del Red Bull Salisburgo, classe 2001 alto 1.94. è un profilo da seguire con grande attenzione in chiave rossonera. Iniziate le trattative con il Salisburgo, è uno dei nomi principali nella lista per la difesa. Nel mentre proseguono anche le trattative per Fofana a centrocampo, Emerson Royal sulla destra e Morata in attacco che dovrebbe chiudersi lunedì dopo la finale di domenica della sua Spagna.
Caratteristiche tecniche:
Difensore centrale mancino, è forte nel gioco aereo e in marcatura può far valere la sua fisicità. Dotato di grande personalità, viene paragonato al connazionale Nemanja Vidić.
Carriera:
Cresciuto nel settore giovanile del Partizan, ha esordito in prima squadra il 23 febbraio 2019. Raccoglie 11 presenze in campionato, giocando titolare la finale di Coppa di Serbia vinta sulla Stella Rossa. Il 25 luglio esordisce nei preliminari di Europa League contro i gallesi del Connah’s Q.N.. Il 6 ottobre realizza il primo gol in carriera.
Approda al Monaco in estate, ma il 21 gennaio 2021, dopo avere trovato poco spazio, viene ceduto in prestito al Cercle Bruges. A fine prestito fa ritorno nel principato, ma anche questa volta viene ceduto nel mercato invernale, questa volta al Basilea. Il 28 giugno 2022 viene ceduto a titolo definitivo al Salisburgo.