Alle 17:12 Mario Giuffredi, agente di Di Lorenzo, si è recato all’Hotel Britannique per discutere con Aurelio De Laurentiis circa il futuro del capitano del Napoli.
Ancora non è stato deciso il destino del classe ‘93, si era parlato di un suo possibile trasferimento alla Juve e lo stesso Giuffredi aveva affermato in una recente intervista di voler andare via da Napoli: “Conte non c’entra niente con le decisioni di Di Lorenzo, il suo ciclo a Napoli è finito”.
Al procuratore dell’ex Empoli gli è stato domandato se fosse risolto questo caso. Tuttavia, non avrebbe rilasciato alcuna dichiarazione facendo finta di non sentire.
Si tratta di un summit decisivo, che deciderà le sorti di Di Lorenzo, che vorrebbe andare via e per questo motivo ADL avrebbe organizzato questo incontro per convincere il capitano a restare sotto l’ombra del Vesuvio, anche perché Conte lo vuole tenere a tutti costi in rosa.
É l’ora della verità. Oggi, o al massimo domani, scopriremo il futuro del classe ‘93. Nonostante gli azzurri abbiano dichiarato che resterà, il Capitano non è del tutto convinto di rimanere a giocare ancora per il Napoli.
Vedremo cosa ne uscirà da questo incontro, magari cambierà idea. É per questo motivo che è stato organizzato questo cosiddetto summit tra Giuffredi e ADL.