Alle 18 ci sarà il calcio d’inizio dell’ultima giornata del gruppo E. La Slovacchia sfiderà la Romania, mentre l’Ucraina sfiderà il Belgio. Tutte e 4 sono ferme a quota 3 punti e quindi può succedere di tutto in questo girone.
Partiamo da Slovacchia-Romania: gli slovacchi sono reduci da una sconfitta in rimonta per 1-2 contro l’Ucraina e oggi proveranno a riscattarsi e cercare di qualificarsi agli ottavi di finale. Anche la Romania viene da una sconfitta contro il Belgio per 2-0 e anche loro proveranno a portare i 3 punti a casa per superare il girone.
Ecco le formazioni ufficiali della partita:
Slovacchia (4-3-3): Dubravka; Pekarik, Vavro, Skriniar, Hancko; Kucka, Lobotka, Duda; Schranz, Strelec, Haraslin. Ct: Calzona
Romania (4-1-4-1): Nita; Ratiu, Burca, Dragusin, Bancu; M. Marin; Hagi, R. Marin, Stanciu, Coman; Dragus. Ct: Iordanescu
L’altra partita del gruppo E è Ucraina contro Belgio. Gli ucraini sono reduci da una vittoria in rimonta per 1-2 contro la Slovacchia con gol di Shaparenko e Yaremchuk. Anche il Belgio viene da una vittoria contro la Romania per 2-0 dopo la sconfitta subita nella prima giornata.
Ecco le formazioni ufficiali del match:
Ucraina (5-3-2) – Trubin; Tymchyk, Zabarnyi, Svatok, Matviyenko, Mykolenko; Shaparenko, Brazhko, Sudakov; Dovkyk, Yaremchuk.
Belgio (4-3-3) – Casteels; Castagne, Theate, Faes, Vertonghen; Tielemans, Onana, De Bruyne; Doku, Lukaku, Trossard.