Nome nuovo per il centrocampo del Napoli: piace infatti Désiré Doué del Rennes. Il classe 2005 rappresenta uno dei talenti più forti di tutto il panorama europeo ed è per questo motivo che Manna ha messo gli occhi su di lui. Ad oggi non è stata ancora avviata una trattativa ufficiale, siamo solo alle fasi iniziali. Ad ora c’è solo interesse e gradimento ma chissà se il nome di Doué lo sentiremo parlare più volte in ottica Napoli.
Nato ad Angers, in Francia, il giovane transalpino ha mosso i suoi primi passi nel calcio nel 2011, dove ha trascorso tutta la sua carriera giovanile col Rennes fino ad arrivare in prima squadra.
Fantasista funambolico molto duttile e con molta personalita, Doué è uno dei prospetti più forti in Francia e c’è chi dice addirittura che il centrocampista transalpino sia più forte di Nico Williams, giocatore spagnolo di proprietà dell’Athletic Bilbao e titolare della nazionale spagnola. Da quando gioca in Ligue 1, il classe 2005 ha collezionato 57 presenze mettendo a segno 7 gol e servendo 6 assist. Ma non solo, il giovane talento transalpino ha collezionato anche 13 presenze in Europa League segnando 1 gol.
Ci sarà da lottare per acquistare Doué , che ha il contratto in scadenza nel 2026, perché la concorrenza è sicuramente folta ma il Napoli non perde le speranze e potrebbe presto presentare un’offerta al Rennes per strappare una delle solite gemme estratte dal club bretone.