Ieri sera, a Castellamare, lo Juve Stabia si è giocato l’accesso alla semifinale playoff di Serie B contro il Palermo. La partita è terminata con il risultato di 1-0 per i padroni di casa, che hanno regalato una gioia immensa ai loro tifosi.
Il club campano non era mai riuscito ad arrivare così vicino alla Serie A; la squadra di Pagliuca passa il turno e raggiunge la semifinale grazie al gol del bomber Adorante, al sedicesimo centro stagionale e questo mercoledì ospiterà la Cremonese al Romeo Menti. Dopo la partita ha parlato in conferenza stampa l’autore del gol vittoria, Andrea Adorante.
Le parole di Adorante
“Non ho trattenuto l’emozione, non ho pensato all’ammonizione. Sono contento che la partita sia andata così, ci crediamo fino alla fine, cercheremo di giocarcela con tutti. La nostra forza è essere spensierati. Senza peso, abbiamo solo la follia e l’ambizione, vedremo come andrà”.
“Stasera festeggeremo perché c’è lo meritiamo e da domani penseremo alla Cremonese. La vicinanza delle partite non è un problema, queste partite si preparano da sole, un paio di giorni in più sarebbe sicuramente meglio, ma conta come andiamo in campo”.