Sì è appena concluso l’ultimo match della 35ª giornata di Serie A. La partita si è disputata alle 20:45 al Ferraris dove i padroni di casa del Genoa hanno ospitato il Milan di Conceicao.
Per i rossoneri quelli di oggi sono 3 punti che mantengono vive ancora le speranze del popolo rossonero di entrare in Europa la prossima stagione, al contrario per il Genoa questa sconfitta pesa relativamente poco poiché la salvezza è già stata matematicamente raggiunta.
Recap:
Nel primo tempo la partita è stata molto equilibrata con occasioni da una parte e dall’altra ma nessuna delle due squadre ha trovato il vantaggio.
Il secondo tempo inizia come termina il primo con entrambe le squadre che spingono, a passare in vantaggio sono i padroni di casa con la rete di Vitinha, al portoghese risponde un altro portoghese Rafa Leao che porta in parità il risultata passano pochi minuti e sempre dall’esterno rossonero nasce lo sfortunato autogol di Morten Frendrup che porta in vantaggio la squadra di Conceicao, la partita si conclude poi proprio sul risultato di 1-2 per il Milan.