La Fiorentina vuole blindare il suo gioiello difensivo. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il club viola è al lavoro per rinnovare il contratto di Davide Comuzzo, classe 2005, con un nuovo accordo valido fino al giugno 2030.
Non si tratta più di una semplice promessa della Primavera: Comuzzo è ormai a pieno titolo un giocatore della prima squadra, con diverse presenze all’attivo in Serie A e nelle coppe. Il suo rendimento ha attirato l’attenzione non solo dei tifosi viola, ma anche di numerosi club italiani e stranieri, pronti ad approfittare di qualsiasi spiraglio sul mercato.
Proprio l’interesse crescente nei suoi confronti ha spinto la Fiorentina ad accelerare i tempi per il rinnovo. L’obiettivo della dirigenza è chiaro: costruire attorno a Comuzzo un futuro solido e impedirne la partenza prematura, come accaduto in passato con altri giovani di talento.
Il nuovo contratto dovrebbe prevedere anche un adeguamento economico, a conferma della fiducia del club nei confronti del giovane centrale. Un segnale importante: la Fiorentina vuole valorizzare i propri talenti e tenerli a Firenze il più a lungo possibile.