Krzysztof Piatek è pronto a iniziare una nuova tappa della sua carriera: l’attaccante polacco lascerà a breve la Turchia per trasferirsi ufficialmente in Qatar. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’ex attaccante dell’Istanbul Başakşehir ha accettato l’offerta dell’Al Sadd, una delle squadre più blasonate della capitale Doha.
Classe 1995, Piatek è un volto ben noto anche al pubblico italiano: ha militato nel nostro campionato tra il 2018 e il 2023 vestendo le maglie di Genoa, Milan e Fiorentina. Indimenticabile il suo impatto iniziale in Serie A con la maglia rossoblù, quando, in pochi mesi, conquistò le prime pagine grazie a una serie impressionante di gol. Il suo rendimento lo portò al Milan, dove però non riuscì a confermarsi con la stessa continuità. Dopo un’esperienza altalenante anche in viola, ha proseguito la carriera tra Germania e Turchia.
Ora, l’attaccante polacco è pronto per una nuova sfida nel campionato qatariota, dove proverà a rilanciarsi indossando la maglia dell’Al Sadd.