Lazio-Parma 2-2
Finisce in parità un match pieno di colpi di scena, il Parma si porta in avanti di due gol grazie alla doppietta di Ondrejka, il primo gol dopo un assist di Valeri mentre il secondo, dopo un rimpallo fortunato, la manda dove Mandas non può arrivare, la Lazio si riversa in avanti soprattutto nella ripresa e il neo entrato Pedro realizza una doppietta che regala il pareggio alla squadra di casa ed evita una sconfitta clamorosa.
Occasione mancata per la Lazio che con un punto si porta a 60 lunghezze agganciando la Roma al sesto posto. Il Parma si porta a +7 dalla zona retrocessione.
Verona-Cagliari 0-2
Brutto stop per il Verona, che cade in casa nello scontro diretto contro il Cagliari. Con questo successo i rossoblù sorpassano in classifica proprio la squadra di Zanetti, che resta ferma a 32 punti. Al Bentegodi i sardi passano in vantaggio nel primo tempo grazie a Pavoletti, e chiudono i giochi nella ripresa grazie al contropiede finalizzato da Deiola dopo la corsa di Gaetano.
Inoltre dopo i pareggi di oggi di Bologna e Lazio, il Napoli è la prima squadra, matematicamente parlando, a essere qualificata in Champions League.