Arrivano brutte notizie in casa Fiorentina dopo l’improvviso forfait di Moise Kean che ha dovuto lasciare il ritiro di Cagliari per dirigersi a Parigi a causa di alcune problematiche familiari. Si ferma anche un altro titolarissimo, stavolta per un problema diverso. Si tratta di Dodò che si trova al momento ricoverato in ospedale a causa di un’appendicite.
KO – Un problema che lo costringerà, quasi certamente, ad un intervento chirurgico. A renderlo noto sono i colleghi di labaroviola.com che spiegano come il brasiliano salterà certamente la sfida di domenica con l’Empoli, oltre ad essere fortemente a rischio per i successivi due impegni contro Betis e Roma.
IL MESSAGGIO – A tranquillizzare tutti sulle sue condizioni di salute, comunque, è stato lo stesso Dodò che su Instagram ha scritto così: “L’appendice non ce l’ha fatta: correvo molto e non mi seguiva. Non preoccupatevi ragazzi, per uno che è tornato dopo quattro mesi per un crociato un’appendicite non è niente”.
Da pochi minuti è arrivato il comunicato ufficiale da parte della Fiorentina che riportiamo di seguito:
”ACF Fiorentina comunica che nel pomeriggio di oggi il calciatore Cordeiro Dos Santos Domilson è stato sottoposto ad intervento di appendicectomia laparoscopica in urgenza. La procedura chirurgica, resasi necessaria per il quadro clinico sviluppato nelle prime ore del mattino, è perfettamente riuscita.