L’ex difensore Rio Ferdinand, leggenda del Manchester United e della nazionale inglese, é intervenuto sul momento non sicuramente roseo per i Red Devils, al tredicesimo posto in Premier League e una crisi che non sembra mai avere fine. Ferdinand ha provato a suggerire alla sua ex squadra una soluzione per risolvere quantomeno il problema dell’attacco, visto che né Joshua Zirkzee e nè Rasmus Hojlund al momento riescono a garantire un proficuo numero di gol per la squadra di Amorim.
La soluzione secondo la bandiera dei Mancuniani ha un solo nome e corrisponde a quello di Victor Osimhen: il nigeriano, in questa stagione in prestito al Galatasaray dal Napoli, ha già messo a referto 28 gol in 32 presenze tra tutte le competizioni ed è già seguito con attenzione dallo United, che vorrebbe tentare il colpo di mercato nella prossima estate.
“Abbiamo bisogno di Osimhen. È qualcuno che ha esperienza e sa segnare gol. Qualcuno che possa mostrare a tutti questi giovani ragazzi del Manchester United come si fa”. Queste le parole di Rio Ferdinand, che sembra quindi avere le idee chiare su chi potrebbe fare comodo alla sua ex squadra e non è escluso che lo United possa sfruttare la clausola presente nel contratto dell’ex Lille con il Napoli, in modo da portarlo a Manchester, sfruttando anche il desiderio di Osimhen di giocare in Premier League.