Giuseppe Lombardi, anche noto come “Il Maracatore”, è un tipster campano che spopola sui social, e che consiglia determinate giocate ai suoi seguaci. Giuseppe è diventato molto grazie alla sua bravura e alla capacità di convincere i follower grazie alle sue ingenti vincite.
Qui sotto sono riportate le risposte di Giuseppe in risposta alle domande fatte dal nostro Salvatore Ferrante.
Queste le sue parole:
Ci spieghi un pò cosa fai nella vita?
Sì, allora io studio e lavoro e poi nel tempo libero do i pronostici sui vari eventi sportivi e li carico sulla mia pagina Instagram e Telegram.
Come ti sei appassionato al mondo del Betting?
Diciamo che la passione per il calcio c’è sempre stata, sin da bambino e in generale per lo sport. Crescendo mi sono poi avvicinato a questo mondo, diciamo da se.
Ci spieghi un pò il tuo metodo di gioco, essendo che nell’ultimo mese ci sono state molte vincite?
Sì, nell’ultimo mese abbiamo fatto diciannove vincite senza contare le maggiorate; sicuramente un risultato molto importante. Un metodo c’è, però più che metodo dipende da come guardi il pallone secondo me. Non c’è un metodo vero e proprio, perché comunque non è che si vince sempre, ma si può anche perdere, quindi non dico che il pallone è una “sfera magica” ma quasi (in modo ironico).
Quante ore dedichi a questo lavoro?
Allora diciamo che a me non pesa più di tanto poiché è una cosa che mi piace, quindi non mi metto a contare il tempo, però calcola un paio d’ore lo studio, ti devi vedere la partita quindi un’oretta e mezza, poi devi fare i pronostici e pubblicarli, insomma non poco tempo ma sicuramente essendo una passione lo faccio senza nessun problema e peso.
Un consiglio che puoi dare alle persone che si vogliono affacciare a questo mondo o che comunque hanno bisogno di un aiuto?
Bisogna avere le idee chiare e bisogna anche avere molta molta molta costanza. C’è bisogno di pazienza e bisogna essere se stessi, non esigendo sin da subito risultati clamorosi come magari i miei perché quello che vedete sui miei profili social è solo frutto di tantissimo lavoro.
Ringraziamo ancora Giuseppe Lombardi per la sua disponibilità e alleghiamo qui sotto i vari link per connettersi ai suoi canali.
Instagram: https://www.instagram.com/ilmarcatore_73?igsh=MWUyMHU1M3FjaWhvYw==
Telegram: http://t.me/+8kKwPq5E2tQwZDE0
P.S.: ricordiamo che il gioco è riservato solo ed esclusivamente alle persone maggiorenni. Può causare dipendenza. GIOCA RESPONSABILMENTE.