Alle 18:45, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, inizierà la sfida di ritorno tra Milan e Feyenoord. L’andata si è conclusa con una vittoria per 1-0 per gli olandesi, con un Milan che non era riuscito a creare troppe occasioni. Oggi, la squadra di Sérgio Conceição, dovrà cercare di ribaltare il risultato, vincendo con almeno due goal di scarto se vorrà passare il turno e affrontare una tra Inter e Arsenal.
Vediamo insieme come scenderanno in campo le due compagini con le nostre Formazioni Ufficiali:
- MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Pulisić, Reijnders; Musah, Joao Felix, Leao; Gimenez. All. Conceiçao. L’allenatore portoghese lascia di nuovo in panchina Abraham. Spazio di nuovo per Musah, che aveva saltato l’andata per squalifica. Fuori anche Tomori.
- FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Read, Beelen, Hancko, Smal; Moder, Milambo, Bueno; Hadj Moussa; Redmond, Paixão. All. Bosschaart. Il grande assente per la squadra olandese sarà Timber, infortunatosi proprio nella gara di mercoledì scorso, al suo posto Bueno.
Dunque tutto pronto a San Siro per la gara di ritorno che ci dirà chi tra Milan e Feyenoord approderà ai quarti di finale di questa edizione di Champions League. Ad arbitrare il match sarà il Sig. Marciniak. La partita sarà visibile sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport.