Una fiorentina scatenata, quella che stiamo vedendo in questo mercato invernale 2025. Dopo gli acquisti di Folorunsho e Valentini, i viola hanno puntato sul prodigio del Parma che quest’anno sta sorprendendo tutti: Dennis Man.
Il giocatore rumeno è un obiettivo primario per il DS Pradé, visto anche che Luiz Henrique, giocatore del Botafogo, non è così facile da prendere. Su quest’ultimo ci sarebbero anche le sirene della Premier, davvero un bel problema per la Fiorentina. Il giocatore brasiliano non andrebbe via per meno di 30 milioni dal Botafogo, soldi che la Fiorentina non vorrebbe spendere. Possibile interessamento anche per Maldini, ma per ora il trequartista italiano rappresenta solo una delle tante piste sondate dal DS.
È così che si è aperta anche un ulteriore pista, quella di Matias Soulé. Poco ingaggiato da Ranieri, il giocatore argentino potrebbe trovare grandi spazi a Firenze e rimettersi così in mostra nel panorama calcistico mondiale. Possibile lo scambio con Kayode, interessato ai giallorossi.
Fiorentina che si sta concentrando anche sulle uscite, una su tutte quella di Kouame. Il giocatore della Costa d’Avorio, oltre al Torino, interessa a Cagliari ed Empoli. La differenza sta nelle intenzioni di queste tre squadre: il Toro comprerebbe il classe 1997 a titolo definitivo, mentre le altre due no.