Il match del Bentegodi finisce 0-0 non lasciando però troppo spazio alle interpretazioni. L’Udinese in campo stravince il duello con gli scaligeri che però grazie ad una serata di grazia di Montipò guadagnano un prezioso pareggio.
PRIMO TEMPO
MINUTO 40’: Primo tempo soporifero al Bentegodi dove entrambe le squadre chiudono la prima manche con un solo tiro a porta. L’unico squillo arriva al 40esimo quando Thauvin su punizione la mette sotto la traversa impegnando un prontissimo Montipò che sventa il pericolo in angolo.
SECONDO TEMPO
MINUTO 51’: L’Udinese inaugura il secondo tempo sprecando! Sandi Lovric riceve in area di rigore e a tu per tu col portiere tira debole e centrale.
MINUTO 53’: Hassane Kamara spedisce in un curva un rimpallo fortunoso che avrebbe portato i bianconeri in vantaggio.
MINUTO 55’: Assedio friulano! Lucca dal limite calcia fortissimo e centra l’angolino in basso a destra. Tutto apparecchiato per un gol formidabile se non fosse che stasera Lorenzo Montipò ha deciso diversamente e sventa il pericolo.
MINUTO 71’: Viene espulso Serdar con doppio giallo.
MINUTO 86’: Udinese allo scadere! Ma Montipò salva il Verona sulla botta di Atta.
Buoni spunti dei friulani che però devono accontentarsi del pari. Scaligeri che tornano a casa sazi raccimolando il massimo per come si era messa la gara.