È da ormai una settimana che va avanti la telenovela per il trasferimento di Jacopo Fazzini alla Lazio. Il giocatore dell’Empoli piace a tantissime squadre e in particolare ha richiamato l’attenzione di Lotito e di De Laurentis. In questa stagione, il giocatore italiano, sta offrendo grandi prestazioni e sta trainando la squadra di D’Aversa lontana dalla zona retrocessione. L’Empoli ha, inoltre, già comunicato che in caso di vendita, non sostituirebbe in nessun modo il mediano di Massa Carrara.
La squadra capitolina, fino a ieri, sembrava essere in vantaggio nella trattativa, con un prestito biennale (valido solo per i giocatori Under 21), da dover riscattare, poi, nel 2027.
Anche la squadra partenopea si era avvicinata al giocatore, che però sembrava essere interessato ad andare più verso la città di Roma.
Proprio in questi minuti, è arrivata la notizia del mancato accordo tra le due compagini che permetterebbe così al Napoli di inserirsi nel vivo delle trattative. In questo momento sono costanti i contatti tra le due squadre e non si esclude una possibile escalation proprio nelle prossime ore.
Dunque, dialoghi in corso e trattativa che sembrerebbe virare a favore del Napoli, che offrirebbe anche una formula più vantaggiosa per la squadra toscana. Al napoli servirebbe l’inserimento di un ‘Under’ all’interno della rosa, specialmente nel caso del probabile addio di Rafa Marin.
Per ulteriore aggiornamenti consultare sempre e solo il nostro sito http://calciobox.it .