E’ terminata ufficialmente un’altra gara di Serie A Enilive 24/25.
L’Atalanta, squadra che ha l’obiettivo di confermarsi in Champions League e fare anche meglio, ha batutto il Lecce di Gotti 0-4 al Via del Mare e si porta a casa i primi 3 punti in questo Campionato.
Ecco le occasioni più importanti di Lecce – Atalanta:
Lecce 0-4 Atalanta: GLI HIGHLIGHTS
24′ Davide Zappacosta (Atalanta) conclude a rete ma non inquadra lo specchio e calcia fuori a destra. La palla è oltre la linea di fondo campo, Lecce rimetterà dal fondo.
24′ Charles De Ketelaere (Atalanta) salta alto e incorna da distanza ravvicinata. Il colpo di testa non è male, è indirizzato sulla sinistra ma Wladimiro Falcone non si fa sorprendere e para da vero campione.
25′ La difesa non riesce a spazzare l’area e alla fine il pallone rotola sui piedi di Charles De Ketelaere (Atalanta), che calcia bene ma largo di un soffio sulla destra. Il pallone esce dal rettangolo di gioco, sarà rimessa dal fondo per Lecce.
35’ Gol! Marco Brescianini (Atalanta) ribadisce in rete sulla destra dopo che il pallone è rimbalzato sui suoi piedi in area, risultato: 0:1.
45′ Mateo Retegui (Atalanta) salta per prendere il cross e di testa segna alla perfezione sulla destra.
57′ Gol! Wladimiro Falcone riesce a toccare il pallone ma il rasoterra di Mateo Retegui (Atalanta) lo sorprende centralmente ed entra in rete.
66′ Marco Brescianini (Atalanta) raccoglie un bel passaggio e calcia basso all’angolino di destra, nessuna possibilità per il portiere.